Mario Serpa, Gianni Sperti di Uomini e Donne tuona: "Io non dimentico"

Mario Serpa, Gianni Sperti di Uomini e Donne tuona:

Insomma una replica decisamente dura quella di Sperti, che per il momento non ha portato Serpa a contraddire così come Sona, che preferisce proprio non tornare sulla questione. Anche se, bisogna specificare, non è di certo la prima volta che Sperti interviene in qualcosa che riguarda il programma, sia in positivo sia in negativo. "Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l'immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati".

Da alcune ore a questa parte, diversi protagonisti di 'Uomini e Donne' si stanno indirizzando accuse sui social. Il motivo? La storica autrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore, ha condiviso una storia su Instagram ed un post che a molti utenti del web è parsa una vera e propria frecciatina all'ex corteggiatore del trono gay, Mario Serpa.

Ebbene dopo queste parole, ecco che Gianni Sperti ha voluto fare un po' di chiarezza sulla vicenda e anche lui lo ha fatto postando un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram.

Serpa infatti, non aveva gradito alcuni scatti condivisi da alcune persone che lavorano nella redazione di Uomini e Donne in compagnia dell'ex compagno e tronista Claudio Sona, reo del presunto inganno ai danni proprio del dating show di Canale 5. Se poi vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa abbandona il ruolo di opinionista? Per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni fake news con me non funzionano. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla... Mario si riferisce alle voci secondo cui Claudio durante il trono avrebbe frequentato ancora il suo ex Juan Fran Sierra, voci a cui il programma non ha creduto come dimostra un commento della Mennoia a un fan: "Ti vorrei informare che il 'Sola' come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono". Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l'uno dell'altro.