Marica Pellegrinelli, fuga romantica con Vezza? Lei va da Eros

Marica Pellegrinelli, fuga romantica con Vezza? Lei va da Eros

Eros e Marica sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Marica Pellegrinelli, nuovo amore per la la modella bergamasca dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli, fuga romantica con Charley Vezza: Al gossip, la modella risponde andando al concerto di Eros Ramazzotti a Taormina. Marica ha raggiunto Eros a Taormina nei giorni del compleanno della loro figlia Raffaela Maria, e hanno trascorso qualche giorno insieme tra ritrovati sorrisi, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale "Chi" nel numero in edicola da mercoledì 7 agosto. Eros e Marica hanno deciso di mantenere dei rapporti civili per i loro figli? Un dettaglio soprattutto ha colpito chi ha visto Eros e Marica: la coppia ha rimesso le fedi al dito, che nelle ultimi mesi erano scomparse.

Un'altra mossa per tranquillizzare i figli, o c'è dell'altro? Ci saranno novità a breve?

Eros Ramazzotti non è fortunato in amore. Il video, inoltre, fa intendere chiaramente che è stato realizzato proprio a ridosso del palco. Questo ha fatto insospettire, perché la coppia non le indossava da diverso tempo. Dopo aver archiviato la storia con Michelle, nella vita di Eros è arrivata Marica Pellegrinelli.

Charly Vezza è l' unico figlio di Sandra Vezza, imprenditrice vinicola piemontese, e proprio lei, secondo Oggi, non sarebbe proprio entusiasta della nuova frequentazione che il figlio sta avendo con l' ex moglie di Eros Ramazzotti.