Manolas: "Corsa scudetto? Juve favorita, ma occhio anche all'Inter"

Manolas:

Farei molta attenzione all'Inter, sta rinforzando tutti i reparti, occhio anche a Milan e Roma forse leggermente più indietro.

"Quest'anno si stanno rinforzando tantissime squadre, non parlo solo delle big ma anche delle meno gettonate come ad esempio Genoa e Cagliari". La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. "Spero che faremo una bella coppia, ma ci sono anche Chiriches, Maksimovic e Luperto che sono altrettanto forti e ci daranno una mano nel raggiungimento degli obiettivi".

Kostas Manolas, difensore centrale classe 1991 della nazionale greca e del Napoli, parla, intervistato da "Sky Sport", della lotta scudetto: "Lo scudetto? E' la prima volta che vedo un tecnico così". Abbiamo eliminato una delle squadre più forti al mondo con un risultato pesante: "è stata la serata più bella della mia carriera e spero di rivivere emozioni simili con la maglia del Napoli". "Credo che Ancelotti farà dei cambi perché dobbiamo essere tutti pronti per provare a vincere il campionato".