Lukaku atterra a Malpensa, grande festa dei tifosi nerazzurri

Lukaku atterra a Malpensa, grande festa dei tifosi nerazzurri

Dopo la firma ufficiale, l'Inter ha svelato che il numero scelto dall'attaccante belga è il numero 9 che apparteneva all'argentino, un ulteriore segnale che la rottura tra il club nerazzurro e Icardi è ormai insanabile.

Proprio i tifosi nerazzurri sono stati protagonisti della nottata, presentandosi all'1.30 all'aeroporto di Malpensa per accogliere il giocatore, atterrato insieme all'agente Federico Pastorello con un volo privato da Bruxelles.

Dopo aver visto sfumare sotto gli occhi Romelu Lukaku, per la Juventus è tempo di cercare un'altra prima punta di livello ed il secondo nome sulla lista è Mauro Icardi.

Icardi, oggi, vuole solo la Juventus. Se il Manchester United sta cercando di cambiare mentalità, come intende fare Ole, qualsiasi mancanza di professionalità dev'essere colpita. L'Inter ha davanti a sé soltanto due opzioni, entrambe dolorosissime: tenere il giocatore fuori rosa fino alla scadenza del contratto (prevista per giugno 2021), o cedere il calciatore ai bianconeri a prezzo di saldo. Per me qui c'è tutto per aiutarmi e desidero aiutare i compagni con il mio lavoro e la mia passione per il gioco.