Lorenzo Riccardi contro la Sardegna: fan infuriati

Lorenzo Riccardi contro la Sardegna: fan infuriati

Valeria Bigella non nasconde che sull'Isola ci sono molti disservizi ma pur cercando di convincere i follower che Lorenzo Ricciardi è stato in qualche modo "frainteso" sottolinea che bisognerebbe appunto concentrarsi su altri e ben più gravi problemi, che in questi decenni hanno rallentato lo sviluppo della Sardegna. I fan non hanno apprezzato per niente le sue parole e lo hanno coperto di insulti. "Abbiamo scoperto che la Sardegna è un problema unico, problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi", ha detto Lorenzo Riccardi in una breve clip condivisa sui social nel bel mezzo della sua vacanza.

L'ex tronista di Uomini e Donne ha criticato i servizi offerti dalla Sardegna ai turisti, ma è stato travolto dalla polemica social. L'ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliato contro l'isola perché, secondo lui, ci sono alcuni 'disservizi' imperdonabili.

Le affermazioni lapidarie di Lorenzo hanno suscitato un'ondata di indignazione. Tanto per cominciare, ha spiegato il fidanzato di Claudia Dionigi, "non ho trovato la sdraio"; e non è poi da sottovalutare quello che l'ex tronista ha definito "Problema, mare, perché il problema mare c'è sempre". Una vacanza di mer*a. "Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa". "Qui fanno un problema per qualsiasi cosa", sono queste le parole con le quali Lorenzo Riccardi ha commentato la sua breve trasferta sull'isola nella settimana di Ferragosto. Proprio per questo motivo, quando si è reso conto della bufera, Riccardi è tornato a parlare per chiedere scusa a quanti si sono sentiti toccati dalle sue dichiarazioni. Il Cobra ha tuonato: "Chiarisco quello che ho detto, mi scrivete in tantissimi". In vacanza in Sardegna, il ragazzo ha espresso il suo giudizio sul servizio del posto. "Mi avete scritto in 100 mila persone, sto rispondendo a tutti, anche se siete tantissimi, per cercare di farmi capire nel migliore di modi". "Comunque dal grande numero di commenti ricevuti ho capito l'amore dei sardi per la propria terra". Nonostante Lollo abbia provato a chiarire la sua posizione, i fan non si sono affatto placati e l'hanno attaccato come se non ci fosse un domani.

Lorenzo ha deciso di commentare la sua esperienza sulle soleggiate spiagge della Sardegna.