Loredana Lecciso su Albano e Romina: "Resto un passo indietro"

Loredana Lecciso su Albano e Romina:

L'ho osservata da lontano con un teleobiettivo: era lei.si è accorta che la stavo guardando, ha abbassato lo sguardo e si è alzata per uscire.

"Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l'importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti", ha chiarito Loredana Lecciso in un'intervista concessa al settimanale Vero.

Loredana Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi. Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l'altro nipotino.

Questa è una delle domande che in molti si stanno ponendo nel corso delle ultime ore.

Di recente, Al Bano Carrisi ha parlato dei suoi sentimenti.

Anche i genitori inizialmente hanno avviato le ricerche fatto tantissimi appelli, ma con lo stesso risultato negativo. Ovviamente non sono mancati i commenti del pubblico, a celebrare il suo fascino e la sua bellezza intramontabili: "La nostra Venere nel mare che tanto ama"; "La Dea del mare, del cielo e del mondo". Il cantante ha svelato che non ha una storia d'amore nè con Romina Power nè con Loredana Lecciso ma è fidanzato con la vita. Le due donne non riescono proprio a trovare un punto di incontro e questo è diventato un vero cruccio per il cantante di Cellino San Marco. Romina, a testimonianza del fatto che non abbia mai spetto di desiderare di voler vedere la sua Ylenia, ha anche reagito con grande commozione alla vista di un tatuaggio appositamente dedicato a quest'ultima e fattosi fare da una fan della cantante.