Loredana Lecciso, clamoroso flirt con Gigi D’Alessio? La risposta

Loredana Lecciso, clamoroso flirt con Gigi D’Alessio? La risposta

Come era prevedibile Loredana ha smentito il gossip. Al moemnto confida di essere single e di non essere alla ricerca di un nuovo compagno.

Svela tutto in una lunga e accorata intervista rilasciata ai microfoni di Controcopertina in cui parla a ruota libera dei diciotto anni d'amore, sfociati in due bellissimi figli Jasmine e Albano Junior, che ormai si sono trasformati soltanto in affetto sincero. E a me piace respirare questa energia bella, positiva. Mi piace stare lì perché la casa di Cellino è sempre piena di ragazzi, di amici. "C'è massima libertà e flessibilità". A rivelarlo è proprio lei: "Con gli anni si cresce e, per certi versi, andiamo più d'accordo adesso che prima".

Si chiama Cassia. E' la secondogenita di Cristel Carrisi e suo marito Lusik Davor (la coppia ha un altro figlio di nome Kai, nato nel 2018 dopo il loro matrimonio).

Intervistata da Chi, Loredana Lecciso racconta gli inizi della sua storia con Al Bano, rivelando anche dei dettagli sconvolgenti: "Nessuno sapeva della relazione tra me e lui, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori. Capita di discutere, però mediamente tra noi c'è un bel feeling, siamo sintonizzati sullo stesso canale". "Non c'è una regola, non c'è mai stata".

In effetti, i due non sono solo legati dall'affetto e la stima reciproca, ma anche 2 figli. In più, nonostante le discussioni, con Al Bano si sono ritrovati in simbiosi anche sull'educazione dei loro figli, diventando un punto di riferimento l'uno per l'altra in un rapporto davvero invidiabile. Dunque, liquida così le voci sul flirt con Gigi D'Alessio: "Mi faccio una bella risata". A proposito di relazioni, al momento vorrebbe innamorarsi?