Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati, l’annuncio della rottura

I due si erano sposati poco dopo aver perso la loro casa negli incendi in California dello scorso novembre.

Dopo la rottura Miley e Liam sono rimasti in ottimi rapporti, i due continueranno a frequentarsi per prendersi cura insieme dei loro animali domestici.

Hemsworth ha poi proseguito per chiedere il rispetto della privacy sulla questione e smentire le notizie circolate nelle ultime ore: "Questa è una faccenda privata e io non ho rilasciato, né rilascerò, alcun commento a qualsiasi giornalista o testata". Tuttavia, ha aggiunto l'informatore, "Miley e Liam continuano a sentirsi" e la loro, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, "non è stata una divisione caotica".

Miley Cyrus, famosissima fin dall'adolescenza per il personaggio di Miley Ray Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel in onda dal 2006 al 2011, sta trascorrendo parte delle sue vacanze estive in terra insubrica. Mio papà mi dice sempre "la natura non ha fretta ma è sempre in tempo"...mi riempie il cuore di pace e speranza sapere che è vero. Preferiscono concentrarsi sulle loro carriere e su loro stessi. Non è la prima volta che le due star annunciano una rottura: già nel 2013 si sono lasciati, confermando il ritorno di fiamma nel 2015. Sui social sono sempre apparsi felici e spensierati ecco perché in tanti non riescono a farsene una ragione sulla loro separazione.

Dopo 10 anni di fidanzamento e 8 mesi di matrimonio, la cantante e l'attore si sono detti "bye bye"! Pare infatti che la cantante, qualche giorno fa, abbia pubblicato uno scatto su Instagram nel quale sarebbe apparsa senza la fede al dito.