Lady Gaga nuovamente fidanzata, ma di chi si tratta?

Lady Gaga nuovamente fidanzata, ma di chi si tratta?

Se speravate che tra Lady Gaga e Bradley Cooper potesse nascere una storia d'amore, resterete delusi: la celebre pop star americana è stata recentemente pizzicata da semplici curiosi e paparazzi mentre baciava un altro uomo. La cosa strana è che non si sono per nulla nascosti dato che hanno scelto il tavolino sul marciapiede. E si scambia un bacio che lascia poche speranze a chi sognava l'happy end della favola tra la carismatica seppur non bellissima ragazza che riesce a soffiare il Principe Azzurro alla più bella per quanto algida rivale. Poi, prima di baciare Horton, si toglie gli occhiali da sole che le coprono il volto.

Gaga pestifera, quella che ci aveva fatto sognare dopo A Star Is Born, con la percentuale di possibilità che era schizzata al massimo nel momento in cui Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso di mettere fine alla loro relazione e accordarsi sulla custodia della figlia. Secondo quanto rivelato dalla rivista, le conferme arriverebbero non solo dagli scatti, ma anche da testimoni che hanno potuto accertare le continue effusioni tra i due. "E se vede qualcosa che potrebbe funzionare, è molto aperta a questa nuova esperienza".

Infatti Lady Gaga ha una persona nel suo cuore e si chiama Daniel Horton.

Dan Horton, 37 anni, è proprietario della compagnia Audio Engineering Consulting Group e ha lavorato con artisti come Justin Timberlake e Bruno Mars.

Horton, nel 2013 ha sposato l'attrice Autumn Guzzardi attualmente protagonista del musical off-Broadway "Rock of Ages". E alle voci sulla presunta relazione si aggiunge ora anche un post della Guzzardi, che pubblica su Instagram un bel primo piano accompagnato da una sola didascalia: "Poker face", citazione di uno dei brani più noti della cantante. Due indizi che sembrano fare una prova.