Kean rivela: "Ho lasciato la Juve su consiglio di… Cristiano Ronaldo"

Moise Kean ha lasciato la Juventus in questo calciomercato: oggi ha spiegato ai media inglesi che dietro la sua scelta c'è Cristiano Ronaldo. "La Juventus è stata di grande aiuto quando è successo l'episodio di Cagliari, mi stavo concentrando per fare il meglio per la squadra e devo ringraziare tutti per il sostegno che mi hanno dato". Tra questi c'è stato proprio Cristiano Ronaldo.

Intervistato dalla tv ufficiale dell'Everton, l'ex Juventus Moise Kean ha parlato della sua scelta di lasciare l'Italia per andare in Inghilterra: "Prima di andare via da Torino, ho parlato con i miei compagni della Juventus".

Kean non sembra aver paura dell'impatto con il campionato più famoso al mondo: "Mi sono sempre assunto grandi responsabilità".

RAZZISMO - "E' un fenomeno che dobbiamo combattere tutti insieme". Ancora lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo, per il lieve affaticamento all'adduttore sinistro accusato mercoledì mattina: resta in dubbio la sua partecipazione all'amichevole contro la Triestina.