Juventus, ecco perché è saltato il trasferimento di Dybala al Man Utd

Juventus, ecco perché è saltato il trasferimento di Dybala al Man Utd

Chirico (non nuovo a prendere posizioni dure nei confronti dell'argentino) attacca dicendo che i capricci di Dybala rischiano di costar caro alla Juve.

E' saltato Dybala al Manchester United, un po' perché Dybala stesso non si è mostrato così partecipe alla prospettiva, e un po' soprattutto perché il rischio di risarcimento danni sull'annosa questione della rottura unilaterale del contratto con la società che ne deteneva i diritti d'immagine ha spaventato gli inglesi, che cercavano una soluzione e hanno trovato un altro problema.

LE REAZIONI - Parole pesanti che scatenano le reazioni dei tifosi sul web: "Noi non siamo l inter". Alla fine la valutazione su Cancelo è di circa 48 milioni reali, ma si sa negli scambi ci si può scrivere quello che si vuole. Il principale indiziato a lasciare Torino è Paulo Dybala, ma per lui è una vera e propria corsa contro il tempo.

Incontro tra Tottenham ed entourage di Dybala: tra ingaggio, commissioni all'agente e diritti d'immagine l'accordo non arriva ancora. Non manca il partito di chi si schiera con Chirico: "Qualcuno non riesce a capire che dietro al tentativo di venderlo, ancor prima della ragione di bilancio, conta e determina il venir meno della fiducia nei suoi confronti da parte della dirigenza, perché il giocare fuori ruolo dell'anno scorso è stato un alibi che il ragazzotto ha preso a pretesto per condurre una annata senza sporcarsi la maglietta" e infine: "Sembra proprio una ripicca la sua, per far godere i cartonati".