Jova+Beach+Party%2C+entro+domani+partono+i+lavori+per+l%27evento

Jova+Beach+Party%2C+entro+domani+partono+i+lavori+per+l%27evento

"La mia famiglia mi ha cresciuto con la musica sempre accesa - raccontava Cavanna - e mi ha trasmesso questa enorme passione".

Lutto nella Musica: è morto Tomaso Cavanna ex discografico e produttore di eventi che ha anche creato brand entertainment per il Jova Beach party.

All'avvio dei lavori sulla spiaggia di Montesilvano per il Jova Beach Party, in programma il 7 settembre prossimo, sono seguite polemiche e segnalazioni.

Una carriera in ascesa quella di Tomaso Cavanna che è morto oggi, mercoledì 28 agosto, a soli 45 anni, con ancora mille idee da realizzare nella sua testa. Vola amore vola". I colleghi della Opossum Agency, invece, hanno scritto: "Domani sarebbe stato il tuo compleanno e sicuramente lo avresti passato con noi.

Nato a Venezia ma con una vita a Milano, Cavanna era uno dei nomi più noti in ambito musicale. Tra i primi concerti si sono quelli di Kasabian e Subsonica in piazza Duomo dove aveva lanciato i format di Market Sound e Radio City. L'11 luglio, in una delle sue ultime foto su Instagram, Tomaso aveva condiviso un'immagine di lui e Lorenzo abbracciati con il commento: "Grazie My friend per tutta l'energia che riesci a trasmettere a me e al mondo". Sotto il palco ad emozionarti con la musica di Jovanotti, uno di quegli artisti che hai sempre definito 'un figo pazzesco'. Jovanotti, il giorno prima, aveva ricordato: "Porteremo a termine quel lavoro che tu amavi alla follia e che hai sempre fatto con orgoglio e una passione da fare invidia al mondo intero".