Inter, Milito difende Icardi: "Non lo stanno trattando bene"

Inter, Milito difende Icardi:

Il bomber però ha sempre i colori interisti nel cuore e non è rimasto contento per il tormentone che da mesi sta tenendo tutti col fiato sospeso. Oggi, nella sede nerazzurra, ci sono stati sia gli agenti di Puscas che andrà al Reading per una cifra pari ad otto mln + due di bonus.

Intervenuto ai microfoni di Fox Sports Radio, il direttore dell'area tecnica del Racing Avellaneda Diego Milito ha commentato la situazione all'Inter di Mauro Icardi, esprimendo il suo disappunto.

Icardi è arrivato all'Inter quando me ne sono andato, mi fa male sentire che possa andar via in questo modo, senza essere preso in considerazione.

Mandata in fumo la trattativa della Juventus, con conseguente irrigidimento della dirigenza campione d'Italia (che vuole e deve vendere l'argentino a tutti i costi), Paulo Dybala si è anche tolto il lusso di rimandare al mittente (almeno per il momento) anche l'offerta del Tottenham: giudicata dallo stesso giocatore troppo bassa.

LE REAZIONI - I tifosi interisti hanno commentato sui social le sue parole con poco entusiasmo. "Il club ha già detto che non rientra nel progetto, ma la cosa mi fa male perché lo conosco".