Il Flamengo e l'offerta a Balotelli: il retroscena

Il Flamengo e l'offerta a Balotelli: il retroscena

Per l'annuncio ufficiale di Balotelli al Brescia, dunque, sembra ormai solo una questione di poche ore. Nonostante un vertice nei giorni precedenti di 4 ore e l'incontro di oggi a Montecarlo, gli emissari del club di Rio de Janeiro non sono riusciti a presentare a Mino Raiola e al suo assistito una reale offerta economica. Mentre l'agente di SuperMario era affiancato dagli avvocati Pimenta e Rigo.

In attesa di capire quale sarà il destino di Mauro Icardi e Paulo Dybala, due dei protagonisti dell'estate di mercato che potrebbero però infiammare la parte finale della sessione estiva, si sta per entrare nelle ore decisive anche per un altro giocatore molto chiacchierato del panorama del calcio italiano, come Mario Balotelli.

L'attaccante italiano classe 1990 torna in Italia dopo quattro anni, dove ha giocato in Francia con le maglie di Nizza e Marsiglia. L'attaccante, che arriva a parametro zero perchè svincolato, sottoscriverà un contratto triennale ad un milione di euro fissi, che potrebbero diventare 3 milioni, con il raggiungimento di bonus.