Icardi: Wanda Nara starebbe spingendo per un trasferimento al Napoli

Icardi: Wanda Nara starebbe spingendo per un trasferimento al Napoli

Ecco quanto riportato dal quotidiano: "La novità delle ultime ore è che la signora e il marito bomber hanno iniziato a rivalutare l'offerta della Roma".

Mauro Icardi alle prese con il Napoli e la Roma, entrambe infatti sono intenzionate ad averlo e il pressing di Ancelotti e Fonseca non manca. I contatti tra gli azzurri e l'Inter proseguono e non è da escludere un riavvicinamento tra le due compagini nell'affare che può portare l'argentino all'ombra del Vesuvio. Lultimo è stato Aurelio De Laurentiis che, dopo i contatti avuto dal suo ds Giuntoli, ha contattato la bella argentina.

L'edizione odierna di Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato allo sport e, in particolare, al calcio, fa il punto sulle trattative di mercato in entrata del Napoli in vista dell'ormai sempre più vicino inizio della stagione. Il secondo ostacolo sono i diritti d'immagine, il Napoli oltre al corposo ingaggio che dovrebbe garantire ad Icardi, dovrà anche sistemare la faccenda riguardante i diritti d'immagine, dato che solitamente il club azzurro tende a non concederli al calciatore direttamente interessato. L'offerta migliore però per il momento sarebbe arrivata dalla Roma, che con i bonus avrebbe messo sul piatto un contratto da quasi 9 milioni all'anno, il Napoli si è fermato ad 8.