Icardi: "La mia nuova casa sta arrivando"

Icardi:

Mauro Icardi, primo nome lanciato dai tifosi che oggi hanno accolto Maldini a Milanello, sarebbe il sogno proibito insieme a quello di Angel Correa, ben più solido nelle menti dei dirigenti milanisti. E sembra contenere un chiaro annuncio con vista sulla permanenza; oltre che su un super panorama.

Infatti su Instagram sono apparse delle foto pubblicate sia dallo stesso Icardi, ma anche dalla compagna/agente Wanda Nara, che mostrano i lavori in corso di svolgimento della nuova casa di Milano. Oggi Paolo Maldini, intervenuto a margine della conferenza di Leao, Duarte e Bennacer, ha ribadito il congelamento della trattativa con l'Atletico Madrid così come l'ancora oscuro destino di André Silva alla ricerca di un'altra sistemazione in questa sessione di calciomercato.

Uno su tutti la sfida all'Inter, facendo capire di voler restare tutti i costi a Milano e dunque in nerazzurro, senza voler assolutamente andare via, anche spinto dalla volontà della moglie che a Milano ha più volte detto di stare benissimo. La Juventus che lo vuole, ma prima deve cedere.