I BTS si prendono un lungo periodo di pausa e relax

I BTS si prendono un lungo periodo di pausa e relax

La sensazione in sette pezzi ha preso la decisione dopo un concerto a Seoul, in Corea del Sud, domenica.

I sudcoreani BTS, una delle band più famose al mondo, ha deciso di prendersi "una lunga pausa dal mondo della musica per godersi una vita da 20enni normali".

D'altronde, nell'ultimo anno il gruppo non si è mai fermato, concludendo un tour mondiale partito da Los Angeles con la data dell'11 agosto al Lotte Duty Free Family concert tenuto a Seul.

"Questo periodo di pausa sarà un'opportunità per i BTS, che hanno infaticabilmente lavorato per raggiungere i loro obiettivi sin dal giorno del loro debutto, per ricaricarsi e prepararsi a una rinascita in qualità di musicisti e creatori di contenuti. Questo periodo fornirà loro inoltre un'occasione di apprezzare le loro vite da ragazzi ventenni, anche se solo per un breve periodo".

BTS è una delle boy band più grandi del mondo e vanta una base di fan enorme e devota.

Composta da membri RM, Jungkook, Jin, Suga, J-Hope, Jimin e V - la band è diventata il primo atto coreano a scalare le classifiche del Regno Unito all'inizio di quest'anno con il suo album Map of the Soul: Persona.

L'ultima uscita della band - Boy With Luv con Halsey - ha raggiunto il numero 13 nella classifica dei singoli nel Regno Unito.