Hedi Klum e Tom Kaulitz: luna di miele a Capri

Hedi Klum e Tom Kaulitz: luna di miele a Capri

Anche in questo caso, non si sanno né la data né ulteriori dettagli, ma si pensa che la coppia possa essere nel nostro Paese proprio per celebrare le nozze. A inizio luglio Kirk Hammett e Robert Trujillo dei Metallica si sono concessi una pausa dalla leg europea del "WorldWired Tour" tuffandosi nelle acque azzurre di Capri, pochi giorni fa Sofia Vergara (qui potete trovare tutte le foto più belle dell'attrice) e Joe Manganiello hanno preso la stessa decisione immortalando alcuni momenti del viaggio sui loro profili Instagram.

Un aperitivo al tramonto, un beach party e il momento clou dei festeggiamenti su una nave, il leggendario yacht Christina O che fu di Aristotele Onassis.

Tom Kaulitz e Heidi Klum hanno ufficializzato la loro storia nel maggio del 2018, sebbene pare si frequentassero già da marzo e il fidanzamento sia stato annunciato soltanto lo scorso Natale. La modella è stata sposata con Ric Pipino dal 1997 al 2002.

Anche nel momento in cui sono atterrati all'aeroporto internazionale di Napoli, Heidi e Tom hanno tenuto un profilo bassissimo, facendo in modo di passare il più inosservati possibile. Seal poi adotterà la figlia Leni, ma i due si separano nel 2012 e Heidi chiede che il suo cognome di nascita venga ripristinato, mentre il divorzio ufficiale avviene nell'ottobre 2014. Un incidente hot che le ha fatto totalizzare più di due milioni e mezzo di visualizzazioni soltanto su Instagram. Nel settembre dello stesso anno la modella, che a breve sarà protagonista di un nuovo programma di moda targato Amazon insieme a Chiara Ferragni, conferma la relazione con il suo bodyguard, Martin Kristen.