Golf: Cristiano Ronaldo prepara sfida al Napoli sul green

Golf: Cristiano Ronaldo prepara sfida al Napoli sul green

Cristiano Ronaldo ha appena cominciato la sua seconda stagione con la maglia della Juventus. Ecco le sue parole: "Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo". Quello che provo per lui è più forte di qualsiasi cosa e di qualsiasi tipo di pressione. Dubbi leciti o meno, quel che è certo è che l'amore tra i due continua ad essere forte e ad andare a gonfie vele: famiglia unitissima quella del portoghese e della modella, che in un'intervista a Sun on Sunday ha provato a spiegare i segreti della sua relazione. Come appunto accaduto ieri durante Parma-Juventus quando al 34' Douglas Costa è andato via in velocità e ha servito sulla destra Cristiano Ronaldo che dopo aver fintato ha calciato angolato e ha segnato il secondo gol per la Juventus. Ci sono lavori che rendono più semplice lo stare a casa e l'aspetto positivo del mio è che le campagne pubblicitarie durano al massimo due giorni e che posso organizzare la mia agenda per stare il più tempo possibile con la mia famiglia.

Qualche sospetto, l'ultima foto postata sui social da Georgina Rodriguez, l'ha destato: che la compagna di Cr7 sia nuovamente incinta?

Il “Cross Air”: la tecnologia che può annullare o assegnare il gol
Georgina: "Vivere con Cristiano Ronaldo è dura, ma non lo cambierei mai"

Chiosa finale sui soldi e il lusso: "Sì, sono importanti, perché ti permettono di comprare le cose, ma non sono tutto e non ti danno la felicità". In quell'occasione siamo riusciti a parlare in un'atmosfera più rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro.