Giulia De Lellis libro: arriva la frecciatina di Ignazio Moser

Giulia De Lellis libro: arriva la frecciatina di Ignazio Moser

Dopo aver pubblicato una foto che la ritrae a fianco del suo Ignazio Moser, la bella modella argentina è stata accusata da alcuni utenti della rete di essere una mantenuta.

Manca davvero poco alla pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, che uscirà il prossimo 17 settembre 2019. Quando ha finalmente potuto riabbracciarla, la fidanzata di Ignazio Moser ha avuto un'idea geniale per portarlo in giro: mettere il cane all'interno di un passeggino per bambini. "Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi": così il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha parlato del nuovo libro della De Lellis in un'intervista concessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini. In questo periodo sto leggendo un volume sulla meditazione.

Cecilia Rodriguez mantenuta dalla sorella Belen?

A voler ulteriormente precisare, su Instagram ecco che compare una sua IG Stories in cui dice: "Prima che partano polemiche inutili come sempre, volevo chiarire la mia risposta dell'intervista su Chi che non può essere travisata". Quindi non vedo perché devo dire per forza che mi piacciono.

Cecilia Rodriguez ha dichiarato più volte che, nella vita, si vede mamma, Ignazio Moser - almeno per ora - tira il freno a mano e preferisce dedicarsi ad altro (anche se ha già ammesso di pensare in grande con la sua compagna): "Abbiamo tanti nuovi progetti, ogni tanto litighiamo ma c'è tempo". Il libro mi potrebbe incuriosire perché Giulia comunque la conosco e l'ho vissuta nel periodo del quale ha scritto il libro.

Questa risposta (che a me non pare affatto offensiva) ha fatto andare su tutte le furie molte Bimbe di Giulia.

"Io ci ho messo un po' per capirlo". Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.