Gigi Marzullo operato d’urgenza all’ospedale di Avellino

Non capita tutti i giorni di avere sul lettino in sala operatoria un personaggio famoso della tv come Gigi Marzullo, colpito da un improvviso malore mentre si trovava nella sua casa di Avellino, al Corso Europa, in attesa di poter partecipare ai riti del tradizionale ferragosto cittadino.

Il conduttore originario di Avellino, Gigi Marzullo, trasportato d'urgenza in un ospedale della sua città, ecco cosa gli è successo nella giornata di ieri. Improvvisamente, però, il conduttore ha lamentato gravi dolori addominali che lo hanno costretto a chiamare l'ambulanza.

Gigi Marzullo è stato ricoverato d'urgenza ad Avellino per un'ernia addominale. Il giornalista è tornato a casa e può trascorrere ferragosto in assoluto riposo nella sua abitazione. Secondo le prime informazioni, riportate su Fanpage, il conduttore avrebbe subito un'operazione per una doppia ernia addominale.

"Ad operarlo - ha spiegato il direttore generale del Moscati, Renato Pizzuti - è stato il dottor Lorenzo Iovine, responsabile del reparto di Chirurgia d'urgenza". Stando a quanto riporta il Mattino, Marzullo avrebbe ringraziato i medici: "Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male".