GdS: "Balotelli, il Brasile tarda e lui ripensa all'Italia"

GdS:

Balotelli al Flamengo: i giorni da svincolato per Mario Balotelli stanno per finire. Già, perché ormai Mario di "Super" ha ben poco, forse solo il conto in banca.

Balotelli-Flamengo - Secondo alcune fonti provenienti dal Sud America, la trattativa fra Mario Balotelli e il Falmengo si sarebbe al mometo arenata. Purtroppo però sono arrivare anche le famose "balotellate": dal giardino di casa trasformato in una pista per quad, alla rissa con Mancini, passando per l'incendio in bagno causato dai fuochi d'artificio fino ad arrivare alla scappatella con una pornoattrice. Spero davvero che riesca a diventare uno di noi, ci darebbe una grossa mano.

In Brasile lo attendono tutti, dall'eventuale compagno Gabigol al tecnico Jorge Jesus: tutti hanno speso parole al miele per Balotelli, che guadagnerebbe 15 milioni in 18 mesi. Mi piacerebbe molto se accadesse.

Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, ha confermato l'interesse per Balotelli e, di conseguenza, il dialogo aperto con il suo procuratore Mino Raiola: "Certo, Balotelli è un giocatore eccellente".