Fedez fotografa la Ferragni mentre dorme lei si arrabbia

Fedez fotografa la Ferragni mentre dorme lei si arrabbia

Fedez e Chiara Ferragni si fanno spesso degli "scherzi" social. L'hater infatti, ha inviato a Fedez un messaggio di scuse. "Scusami signor Fedez - si legge - mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo".

Accade anche questo nella lunga estate dei Ferragnez che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza. Dunque, ha menzionato la Sindrome di Down come fosse un insulto, gesto inaccettabile e che risulta offensivo anche nei confronti di coloro che convivono ogni giorno con quella sindrome e lottano per avere il posto che meritano nella società e non essere vittime di pregiudizi. Dopo il divertentissimo scambio di battute con Belen Rodriguez, Fedez ha deciso di fare uno scherzo alla moglie, immortalandola mentre dormiva con un'espressione buffa. "Eccoti accontentato". Poi ha replicato alle sue parole: "Tu invece sei un cog**one, ma sono sicuro che non avrai occasione di riprodurti".

"Don't touch my Lello", ha scritto l'artista in una storia successiva. Insieme ai nomi aveva scritto: "Se conoscete questi personaggi fatemi un favore: mandateli sonoramente a ca***e da parte mia". E' lo stesso rapper a condividere sempre su Instagram una Story in cui mostra Chiara ancora sdraiata sul divano con il telefono in mano che osserva quanto postato poco prima dal marito. "Rimuoverò il commento". Fedez, allora, ha messo un punto: "Quanta formalità".