Facchinetti e Irama: scintille sul web

Facchinetti e Irama: scintille sul web

Sarà un'aula di tribunale, dunque, a mettere fine a una vicenda alquanto fumosa, di cui si sono occupati diversi giornali. Lo sanno beneFrancesco Facchinetti e Irama, reduci - secondo rumors sempre crescenti - di battibecchi che li avrebbero portati a concludere il loro rapporto.

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che i due per risolvere le loro divergenze hanno deciso di passare alle vie legali. Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Il produttore discografico ha affermato: "In tanti pensano che io sia cattivo e spregiudicato ma non è così". La verità e che non amo farmi prendere per il culo. Il dibattito si concluse con una rettifica di Francesco Facchinetti, che etichettò come c*** suoi tutti gli affari che riguardano la sua attività lavorativa e il rapporto con gli artisti della sua agenzia. Il cantante non ha però mai confermato o smentito tali indiscrezioni: Irama ha preferito restare in silenzio, anche se sui social network qualche frecciatina a Facchinetti non è mancata.

La rottura tra Irama e Francesco Facchinetti sembra ormai ufficiale. Secondo quanto anticipato da Spy, le ragioni sarebbero due. Una, innanzitutto una di natura economica, perché si parlerebbe di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell'invidia. I motivi del litigio sarebbero ancora ignoti ma il dubbio è nato a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal cantante su IG Stories: "Da oggi ho un nemico in più da abbattere". Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle.

Irama conclude dicendo: "Quindi mi sono svegliato molto inca**ato".