Fabio Rovazzi: il video-cortometraggio di Senza Pensieri

Fabio Rovazzi: il video-cortometraggio di Senza Pensieri

Il risultato è un corto che lascia intuire l'arrivo di un terzo capitolo. "Senza pensieri", uscito in digitale il 10 luglio, è il quinto singolo del cantante, dopo dopo "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante", "Volare" e "Faccio quello che voglio". Senza Pensieri è una riflessione sulla società odierna e sulle sue dinamiche.

Siamo in un bar, Rovazzi viene raggiunto da Paolo Bonolis che lo mette in guardia e gli dice di stare attento perché "loro", prima o poi, lo troveranno.

Rovazzi è stato rapito e si trova in un laboratorio segreto dove studiano il modo per distrarre la gente dai problemi, è questo ciò che emerge dalle parole di Terence Hill al termine del video.

Maccio Capatonda, in punto di morte, rivela a Rovazzi che la gente lo odia per il suo successo e gli suggerisce di fare un feat con l'unica persona al mondo che non è odiabile: Gianni Morandi. Terence Hill non ha tempo di salvarlo e commenta: "Non c'è tempo per lui e comunque non mi piace la sua musica".

Qui sopra, il video dell'ultima apparizione di Fabio Rovazzi in tv, durante il programma musicale All Together Now, in cui canta "Faccio quello che voglio" con la conduttrice Michelle Hunziker e J-Ax. Lascia il carcere grazie all'aiuto di Flavio Briatore che gli paga la cauzione. "Vogliono il controllo sui tuoi pensieri".

Delle cavie fanno parte Fabio Rovazzi, J-Ax, Max Biaggi e Karen Kokeshi mentre Loredana Bertè, Fabio Fazio, Danti e Anima fanno parte dei "cattivi" che conducono esperimenti sulle cavie.

L'autore e cantante, anche in questo suo ultimo progetto musicale accompagna il pubblico attraverso l'ironia a una maggiore consapevolezza e a un'esistenza piu' autentica.