Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: incidente per la coppia a Ibiza

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: incidente per la coppia a Ibiza

Ezio Greggio incidente d'auto a Ibiza con la fidanzata Romina Pierdomenico: la giovane in ospedale, il conduttore sbotta contro i paparazzi.

Ezio Greggio si trovata a Ibiza con la fidanzata Romina Pierdomenico, showgirl con cui ha condotto la nuova edizione di 'La sai l'ultima?' su Canale 5, quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale. Nulla di preoccupante, per fortuna: solo uno scontro non grave, che però si è tradotto in un piccolo trauma per la Pierdomenico, che ha preferito correre all'ospedale per farsi visitare.

A raccontarlo è lo stesso Greggio, dal suo profilo Instagram, dove ha voluto puntualizzare su un episodio alquanto spiacevole.

L'importante è che nessuno si sia ferito gravemente, ma i paparazzi che non si sono nemmeno fermati... Romina ha avuto un mini trauma al collo. La coppia, che in queste settimane è volata a Ibiza per le vacanze, ha avuto un piccolo incidente cercando di sfuggire ad alcuni paparazzi italiani a caccia di scoop. "Fatto controllo all'ospedale, tutto ok", ha scritto il presentatore, rassicurando subito i fan sulle condizione della compagna.

Mentre si trovava con la sua fidanzata, Ezio Greggio racconta poi di essere stato seguito dai fotografi che, nonostante avessero assistito all'incidente, non si sarebbero proprio preoccupati delle loro condizioni: "Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava". Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho agurato ogni bene con gesti eloquenti. Il conduttore è Romina stanno insieme da un paio di anni.