Eros Ramazzotti, la reazione alle foto dell'ex compagna

Eros Ramazzotti, la reazione alle foto dell'ex compagna

I fotografi del settimanale Chi hanno scovato Marica Pellegrinelli scambiarsi un tenero bacio con Charley mentre si trovavano insieme a Ibiza. Charley Vezza è figlio di Sandra Vezza, imprenditrice e collezionista d'arte di origine cuneese, titolare di una azienda che si occupa di gelatine industriali oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui si occupa proprio Charley, uno dei rampolli più noti e in vista della Milano bene.

Persino l'attore Massimo Boldi, amico della famiglia Vezza, aveva raccontato di questa storia d'amore: "Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un profilo basso perché Marica è fresca di separazione" ha dichiarato a DiPiù.

Poco più di un mese fa l'annuncio ufficiale della fine del matrimonio di Eros e della influencer bresciana, oggi la paparazzata a Ibiza che conferma la nuova relazione con Charley.

Chaley Vezza e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti, la reazione alle foto dell'ex compagna

Eros ha pubblicato una sua foto con una smorfia divertente. In un modo davvero particolare. Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sembrano essere la nuova coppia del gossip italiano. I due sono stati immortalati dal giornale Chi, che nelle scorse ore ha pubblicato le foto dei loro baci appassionati.

Per l'inizio della relazione, da subito vociferata in concomitanza della crisi con Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata molto attaccata sui social tanto che lo stesso ex coniuge ha avvertito l'esigenza di difenderla. La sua reazione alle foto della sua ex moglie è davvero incredibile. Un sorriso che dimostra che il cantante non sta affatto vivendo questo periodo come una tragedia.

Ormai è ufficiale: Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore. "Dichi a me?", scrive nella didascalia, aggiungendo numerose risate. Un modo leggero per dire che quello che sta accadendo attorno a lui non gli importa, non ha voglia di prestare attenzione. Un chiaro segno che i due, nonostante la separazione, siano rimasti in ottimi rapporti.