Dzeko rinnova con la Roma: è ufficiale, niente Inter

Dzeko rinnova con la Roma: è ufficiale, niente Inter

Il bomber bosniaco resterà alla Roma. In serata il club infatti ha annunciato l'accordo per un prolungamento fino al 2022: per lui pronti 4,5 milioni netti a stagione più bonus, la stessa cifra che gli prometteva l'Inter. "Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra", ha dichiarato il CEO Guido Fienga.

La trattativa con l'Inter non si sblocca e a Trigoria valutano l'ipotesi di trattenere Edin Dzeko, come riporta il Corriere dello Sport quest'oggi.

Queste le parole del bosniaco nel comunicato: "In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi", ha affermato Edin Dzeko. "Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma".

Un altro rinnovo in casa Roma, e questa volta potrebbe avere risvolti importanti anche in chiave mercato: Edin Dzeko ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi fino al 2022. Dzeko voleva rinnovare e lo ha fatto, sarà contenta anche la moglie di Dzeko che spesso aveva detto di non voler lasciare la Capitale.

Edin Dzeko ha rinnovato il suo contratto con la Roma.

La notizia condivisa sui social della Roma ha portato alla reazione di diversi compagni ed ex compagni di Dzeko.