DAZN, la nuova stagione è pronta e ci sarà sempre più sport

DAZN, la nuova stagione è pronta e ci sarà sempre più sport

Si spera quest'anno con meno problemi tecnici. Immaginiamo che il team di sviluppo abbia lavorato sodo, o magari lo stia ancora facendo: più alta sarà la qualità della proposta e maggiori saranno gli iscritti.

Non mancherà il calcio internazionale con la Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre alla Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN. Tra gli opinionisti, le novità saranno Stankovic, Balzaretti e Gobbi.

Non mancheranno i "veterani" Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille. L'offerta sportiva 2019/2020 comprende anche sport americani quali NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori di World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

A partire dal 1° agosto, inoltre, l'offerta Dazn si arricchisce con lo sbarco dei canali Eurosport 1 HD e 2 HD, dove vanno in onda Giro d'Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, gli sport invernali e i Giochi Olimpici.

Riconfermato Linea Diletta, appuntamento durante cui le star dello sport racconteranno senza maschera il loro lato più "unconventional", tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Il prezzo è rimasto di 9.99 euro/mese, che diventano 99.99 euro per l'offerta annuale (non sappiamo se saranno previsti ticket a prezzi scontati per gli abbonati Sky, cosa che si è verificata lo scorso anno, non senza intoppi per gli utenti). Ricordiamo che il servizio è gratuito per il primo mese. I primi due turni si giocheranno alle 20.45 tranne che per i due anticipi di sabato e domenica.

Tra il 23 e il 24 agosto, infine, terminerà l'attesa per l'inizio della Serie A TIM e della Serie BKT, grandi protagoniste dell'offerta di DAZN.