Cristina D'Avena canta la sigla animata di La Casa di Carta

Cristina D'Avena canta la sigla animata di La Casa di Carta

Niente My Life Is Going On di Cecilia Krull né Bella Ciao: la protagonista assoluta è Cristina D'Avena.

Cristina D'Avena canta la sigla del cartone animato de La Casa Di Carta.

Quando si parla di Netflix, ci si aspetta sempre grandi cose (nel bene e nel male, come il caso del dubbing italiano di NGE) e anche stavolta la notizia non poteva che essere all'altezza: prendi una serie televisiva che sta andando alla grande, non solo in Italia ma anche in Europa; aggiungici una cantautrice amatissima dal pubblico del Bel Paese e brava ad interpretarne la sigla, ed ecco che il mix è bello che fatto!

Molti utenti hanno accolto con grande entusiasmo il video sui social: "Una voce magica Cristina!", "Nessuno come Cristina mette tutti d'accordo. Pensiamo a un governo D'Avena", "Adorabile, con la trama nel testo alla vecchia maniera", "Adesso la mia vita è completa". "Certe dinamiche risulterebbero di certo meno assurde", "Ho ufficialmente smesso di guardare La casa di carta dopo questo", "Ragazzi apprezziamo l'impegno, davvero, ma rimane una serie tremenda".

Il colosso dello streaming ha deciso di celebrare il successo de La Casa di Carta, una delle sue serie di punta acquisite dal mercato spagnolo e continuata con una terza parte da poco diffusa e già record di visualizzazioni, proponendo la sigla in versione animata cantata dalla sempreverde Cristina D'Avena.