Chiellini a La Stampa: "Icardi alla Juventus? Fantacalcio"

Chiellini a La Stampa:

Sarri? Ogni allenatore ha la sua caratteristiche, Allegri era diverso da Conte e Sarri è diverso da Allegri. C'è massima disponibilità da parte nostra, vogliamo recepire nel più breve tempo possibile le richieste del nuovo allenatore.

"L'Inter anche l'anno scorso aveva la rosa per vincere lo scudetto e sia loro che il Napoli sono un gradino sopra le altre, stanno creando un gap anche se poi sarà il campo a parlare. Quella azzurra è una comapagine competitiva, siamo tre squadre con l'obiettivo di vincere". Dybala l'ho trovato bene, si è sempre allenato con serenità e applicazione. Il capitano bianconero parla anche di De Ligt: "E' un ragazzo in gamba, non lo scopro certo io. Siamo working in progress, dobbiamo cambiare registro perchè questa preseason è stata così lunga, non capisco perché siamo rimasti gli unici in Europa a cominciare a fine agosto". Potrà crescere e fare bene nei prossimi anni.

Il capitano Chiellini non crede all'arrivo di Icardi alla Juventus, poi punge Napoli e Inter: "Per lo Scudetto siamo in tre, non possono nascondersi".