"Chiara Ferragni - Unposted": al cinema il 17, 18 e 19 settembre

Il film approderà nelle sale eccezionalmente il 17, 18 e 19 settembre, ma non sono escluse nuove date future.

Sinossi. Chiara Ferragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes prima influencer al mondo nel campo della moda, in pochissimo tempo è diventata un'icona, di stile, di eleganza, di vita.

Torna ad attirare l'attenzione del gossip Chiara Ferragni, l'amata e seguita fashion blogger ieri ha postato sul suo profilo Instagram il trailer del suo docu-film sulla sua vita, Unposted. La pellicola sarà infatti presente alla 76° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, nella sezione Sconfini. Da un punto di vista personale la donna ha affrontato il matrimonio e la nascita del figlio Leone, mentre professionalmente prendeva la decisione di diventare CEO delle sue due società Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, gestendole in prima persona. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente al mondo. Ci saranno anche interviste alla stessa Chiara Ferragni che rivela i sentimenti e le emozioni provate durante questo suo cammino verso il successo "Io non volevo diventare famosa, volevo fare qualcosa che avesse un senso".

Giornalisti, scrittori, docenti di Harvard e figure fondamentali per la vita di Chiara Ferragni, cercheranno di approfondire come il mondo dei social network abbia cambiato la nostra percezione del mondo. Il film indaga questi temi in una forma narrativa contemporanea, dai molteplici linguaggi, in cui le interviste dirette si mescolano a scene che raccontano momenti significativi della vita di Chiara, a materiali di repertorio presi direttamente dalla società virtuale, il favoloso mondo di Instagram, di cui lei è la regina indiscussa.