Chiara Ferragni si mostra in lacrime ecco il motivo

Chiara Ferragni si mostra in lacrime ecco il motivo

Poco prima di partire per le vacanze, proprio quando erano in procinto di uscire di casa, si sono scattati diverse foto che hanno pubblicato sui social per avvertire i fan della loro imminente partenza.

A celebrare questa nuova 'impresa' della moglie è stato lo stesso Fedez, che ha postato nelle sue Instagram Stories un'immagine della fashion blogger con tanto di emoticon di ringraziamento per il lavoro svolto...

Le vacanze dei Ferragnez, insomma, oltre ad essere all'insegna dei ricordi sono, come sempre, extralusso.

A metà luglio 2019, Chiara Ferragni e Fedez sono partiti verso l'Umbria per trascorrere le vacanze nel Castello di Procopio e pare proprio che l'organizzazione del resort abbia pensato proprio a tutto per rendere perfetto il soggiorno.

Non sono mancati però le polemiche e le critiche da parte di alcuni utenti che al contrario hanno trovato 'inappropriato', commenti di qualcuno che, 'trasudano invidia' come si legge tra le repliche dei followers che sostengono la bella Ferragni. Anche questa molta, in molti hanno dimostrato di apprezzare la scelta del cantante di burlarsi della compagna di vita. Ha poi ammesso di avere le lacrime agli occhi e di trattenersi ancora per poco ed a fatica. "Ha affrontato tutte le difficoltà e le fragilità che una donna può affrontare, come madre, moglie, donna d'affari", ha detto la Amoruso a ThR.

Non è di certo la prima volta che Chiara Ferragni incorre in questo tipo di incidente hot. Fedez e Chiara Ferragni, insieme al piccolo Leo, sono tornati a Noto, nella splendida cornice della Dimora delle Balze dove il primo settembre del 2018 si sono sposati.