Calciomercato Roma, Petrachi blocca Llorente: i dettagli

Calciomercato Roma, Petrachi blocca Llorente: i dettagli

Prosegue a velocità sostenuta la ricerca di rinforzi in casa Roma. I giallorossi, sono alla caccia di almeno un centrale difensivo e una punta per completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Visto che la situazione per arrivare ad Icardi o Higuain si fa molot complicata, il club capitolino starebbe pensando di virare sul giocatore svincolato dal Tottenham.

Nacho ha il contratto in scadenza nel 2020, e l' approdo di Militao al Real Madrid, potrebbe indurre I blancos a prendere in considerazione una sua cessione.

Secondo quanto riportato da 'calciomercato.it', l'ex centravanti di Juventus e Tottenham, sarebbe stato bloccato dal direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, che dovrà però prima liberare un posto lì: Dzeko interessa all'Inter ma non c'è ancora l'accordo con il club nerazzurro, mentre Schick potrebbe andare in Germania.

La Roma è pronta a mettere a segno il primo colpo in attacco. Su di lui si sono mosse, in Serie A, anche Lazio e Fiotentina, ma la Roma potrebbe garantirgli un po' più di.prestigio e un ingaggio sicuramente più alto.