Big match in Premier League: Liverpool-Arsenal live su Sky

Big match in Premier League: Liverpool-Arsenal live su Sky

I Reds restano l'unica squadra a punteggio pieno in questa Premier League e lo fanno dopo aver battuto l'altro unico club che aveva vinto entrambe le prime due giornate, l'Arsenal.

"Siamo ad Anfield e dobbiamo dimostrare chi siamo giocando nel miglior modo possibile".

Un primo tempo basato su difesa e contropiede, e due grandi occasioni non sfruttate, non sono abbastanza per i Gunners per reggere all'urto del Liverpool, che trova il vantaggio con Matip nel finale della prima frazione.

Liverpool-Arsenal. Ad Anfield il Liverpool di Jurgen Kloop ospita l'Arsenal di Unai Emery per il big match della 3.a giornata di Premier League, il calcio d'inizio è fissato per le ore 18.30. La risposta del Liverpool è in un bel tiro di Mane da centro area, ben parato da Leno, dopo un errore di Ceballos in disimpegno.

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Appena comincia la ripresa iniziano anche i guai per i Gunners, che concedono un rigore per un'evidente trattenuta di David Luiz su Mohamed Salah, la cui battuta dagli undici metri è imprendibile per Leno. A disp.: Kelleher, Gomez, Shaqiri, Origi.