Belen Rodriguez e Stefano De Martino Vogliamo stare insieme per sempre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Vogliamo stare insieme per sempre

Sono passati ormai tre mesi dall'ufficializzazione del "ritorno di fiamma" tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivato a tre anni dalla loro separazione. Poi sarà il turno del Festival di Castrocaro il 3 settembre sempre su Rai 2: "Porteremo sul palco l'equilibrio comico che abbiamo nella vita", dice Stefano. "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare".

Al giornalista che gli ha chiesto quali sono i loro progetti personali ora che sono di nuovo legati, l'argentina e il napoletano hanno risposto all'unisono: "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a litigare. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita", le parole della Rodriguez.

"Quando sono tornata con Stefano, Simona mi ha scritto un bel messaggio". "Ha fatto fotografie con tutti quelli che gli chiedevano un selfie, mi ha sorpreso la sua grande disponibilità ed umiltà". Quando uno inizia, l'altro media. Quindi va bene così. "Vogliamo portare energia positiva".

Come si legge su settimanale Di Più, una fonte vicino a Stefano De Martino avrebbe confermato la gravidanza di Belen: sarebbe stato proprio il ballerino a parlarne con alcuni amici che avrebbero successivamente allarmato il settimanale. Dove parlano anche del gossip della presunta seconda gravidanza della showgirl, senza confermare ma senza nemmeno smentire. "Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi siamo diventati saggi" ha concluso De Martino felice di avere riconquistato la sua famiglia. E il difetto? Non si applica abbastanza. La coppia si è riunita non solo per amore di Santiago, ma anche perchè il sentimento pare non sia svanito.