Battiti Live, Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci: è polemica

Battiti Live, Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci: è polemica

L'ultima serata si è svolta a Bari e, tra i tanti, hanno partecipato artisti come Alessandra Amoroso, i Boomdabash, Max Pezzali, Fabrizio Moro, Elodie e Francesco Gabbani.

L'ultima esibizione, l'ha eseguita Gabry Ponte, uno dei dj più famosi dello stivale, proponendo un remix dei suoi successi.

Fatto sta che il successo di tale tour itinerante sta, oltre che nell'ormai affiatata coppia alla conduzione composta dal direttore di Radionorba Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (con Mariasole Pollio rappresentante del pubblico), in un cast di artisti in grado di accontentare tutti gli appassionati di ogni genere e di ogni età. Chi ha assistito al momento però non ha potuto fare a meno di notare il gesto del dj che, per più di una volta, tocca il fondoschiena della Gregoraci.

La Gregoraci ha prontamente reagito, e quasi senza alterare la propria espressione ha spostato la mano di Ponte, continuando a sorridere verso la telecamera. Ospite dello show musicale, al termine della sua performance il deejay è stato affiancato dalla conduttrice che, accortasi della 'toccatina' inopportuna, ha saputo allontanarla con eleganza senza ulteriori commenti.

Conosco da anni Elisabetta e tra noi c'è un rapporto di professionalità e rispetto. Nella prima foto si vede la showgirl, classe 1980, con indosso un bikini a fantasia, in cui a dominare è il colore nero, che dona eleganza al costume. "Se fosse per me l'ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Peace". La conduttrice, infatti, durante la messa in onda delle immagini incriminate ha postato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale la si vede allontanare la mano di Ponte dal suo lato B, con una frase apparentemente scherzosa: "Ma cosa fai?". "Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi. non credi?", si è difeso il deejay, ironicamente chiamato in causa anche dalla stessa Gregoraci con una storia Instagram.