Antonella Fiordelisi disperata: "Francesco Chiofalo mi ha tradito"

Antonella Fiordelisi disperata:

Se pensavate di trascorrere questi ultimi giorni d'estate in tranquillità vi sbagliavate, perché il gossip, si sa, non dorme mai: come avrete sicuramente notato, a creare scompiglio nelle ultime ore ci ha pensato Antonella Fiordelisi, che, con una serie di Stories drammatiche con tanto di lacrime e filtro da influencer, ha rivelato al mondo di essere stata tradita dal fidanzato Francesco Chiofalo. Mi diceva che la donna della sua vita ero io.

Francesco Monte e Antonella Fiordelisi stavano insieme per finta.

"Dovete sapere che lui è un manesco". Conosco Aurora. Era l'amante di Francesco.

In queste ore, sul web si stanno verificando numerose polemiche in merito all'ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. "Mi pregava di tornare a casa da lui". Io l'ho lasciato e ho rifrequentato il mio ex ragazzo. "Io non voglio che lui influisca sulla mia relazione attuale". Lui fa passare tutte e tutti male, lui è molto bravo con le parole. Prima di Temptation Island mi lasciò sul Raccordo e mi ha soccorso un poliziotto. Picchiare una donna è un gesto che definire ignobile è dire poco e continuare a mentire lo è ancora di più.

Quello che Chiofalo ha fatto ad Antonella sembra quasi una prassi, visto che anche la Roma ha vissuto la medesima situazione. La schermitrice, infatti, ha condiviso un video in lacrime mentre svela ai follower il motivo della separazione: "Lui mi ha tradito". Ma ha lucrato sulla sua malattia. Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo. Ci ha provato anche con una mia amica e stava con Antonella. Con un profilo fake ancora mi scrive. Poco dopo, è arrivata la testimonianza di Selvaggia, che ha spiegato che Chiofalo ha avuto lo stesso comportamento con lei. Ma Chiofalo nega tutto e, disperato, dichiara: "Farò di tutto per riprendermi Antonella, la amo troppo". Come se non bastasse, cercava anche altre ragazze sui social.

Tornando a quello che è successo, la Fiordelisi ha dichiarato di aver scoperto il tradimento.

Questo elemento, dunque, ha fatto sorgere molti dubbi in merito alla veridicità delle lacrime di Antonella Fiordelisi per Francesco. Lo stiamo facendo anche noi del resto. Tant'è che conobbe la mia famiglia, il mio posto e le mie amiche.