Wanda Nara lancia un altra frecciata all'Inter sui social

Wanda Nara lancia un altra frecciata all'Inter sui social

In questo scenario, nel quale si registra da ieri l'intenzione da parte di Dybala di prendere in considerazione altre destinazioni, va sottolineato il fatto che per Mandzukic per ora non ci sono offerte degne di nota, mentre moltissime e interessanti ne sono giunte per Kean. Una replica, quella interista, dovuta alle richieste del Manchester United per Romelu Lukaku. Unofferta del Napoli attesa, e una dimensione dell'offerta attesa.

Dal momento che i Red Devils ne chiedono 80, allora l'Inter ne vuole incassare altrettanti per poter pareggiare il saldo tra entrate e uscite in questa duplice operazione di calciomercato. Una politica probabilmente dettata anche dalla riunione con la proprietà in Cina.

"Mauro Icardi! Ma in che c**** di mani sei finito?" I nerazzurri infatti hanno bisogno di vendere il ragazzo e non faranno i capricci: con 50 milioni di euro Icardi potrebbe essere già pronto e confezionato per il Napoli, a lui invece andrà un ingaggio di circa 6.5/7 milioni di euro a stagione. Con Beppe Marotta e l'Inter i rapporti si sono incrinati da tempo, nonostante il neo tecnico Antonio Conte avesse manifestato, secondo indiscrezioni di stampa, una disponibilità indubbia nell'accogliere nel suo progetto Mauro Icardi e gestire Wanda Nara.