Vedova Nera vs. Taskmaster nel primo concept ufficiale di Black Widow

Vedova Nera vs. Taskmaster nel primo concept ufficiale di Black Widow

Scarlett Johansson tornerà infatti a vestire i panni della Vedova Nera in un film per la prima volta dedicato interamente al personaggio dal titolo Black Widow.

Nel cast ci saranno David Harbour, che in tanti conoscono per il suo ruolo dello sceriffo Jim Hopper in Stranger Things, e che interpreterà Alexei: un supereroe russo noto come Guardiano Rosso. Tra gli attori presenti ci saranno David Harbournel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica), con O-T Fagbenle, e Rachel Weisz in ruoli ancora precisati.

Alla Sala H del San Diego ComiCon 2019 però non si è soltanto parlato. Il breve montaggio comincia con Natasha Romanoff che con la sorella, interpretata da Florence Pugh, ingaggia una lotta brutale. Il film sarà diretto da Cate Shortland. Directed by Cate Shortland. Così come la DC ha visto primeggiare nelle sale Wonder Woman, la Marvel riprova a portare in primo piano le donne con una eroina che tanto piace al pubblico, proprio per il suo esser umana. Anche Scarlett Johansson ha parlato della Vedova Nera che presto arriverà sul grande schermo: "Non pensavo che avrei potuto interpretare questo aspetto di Natasha dieci anni fa". Sono eccitata per i fan che potranno vedere il lato imperfetto di lei.