Uomini e Donne novità: arriva il Trono gay al femminile?

Uomini e Donne novità: arriva il Trono gay al femminile?

Angela Nasti, tuttavia, dopo appena due settimane, ha iniziato una relazione con Kevin Bonifazi, calciatore di Serie A. Inutile dire che questo comportamento ha innescato una serie di critiche e polemiche e, di nuovo, Angela è stata paragonata a Sara Affi Fella.

Molti follower che hanno seguito il percorso della Nasti a Uomini e donne si sentono presi in giro e qualcuno commenta: "3 mesi per trovare il fidanzato uscite e dopo un paio di giorni vi lasciate". "29 maggio a Ibiza, 15 giorni dopo in Serie A", scrive il siciliano.

"Per un mese e mezzo siamo rimasti qui (Roma, ndr)". Su Instagram la riccioluta Sara, ha quindi deciso di difendersi: "Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia (...) ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto - adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse".

Come già annunciato dalla storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, le puntate del Trono Classico ripartiranno proprio da dove lo avevamo lasciato.

Luigi Mastroianni ha fatto dell'ironia sulla vicenda di Angela Nasti, mostrando la sua solidarietà ad Alessio Campoli. A maggio dissi ad Alessio che sembrava me da corteggiatore. Quando la storia con Angela è finita, lui scherzando mi disse che gliel'avevo tirata. Otre ad Alessandro Zarino, ci sono altri nomi provenienti da Temptation Island che potrebbero interessare il nuovo trono, tra questi Federica Lepanto, ma anche Giulio Raselli e Antonio Moriconi, le non scelte rispettivamente di Giulia Cavaglia e Teresa Langella della scorsa edizione. La nuova fiamma di Angela Nasti è Kevin Bonifazi, calciatore del Torino.