Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 luglio

L'assenza di Teresa fa capire ad Otello che ciò che li separa non è più solo una lontananza geografica...

Gli spoiler ci portano a scoprire che il ragazzo verrà messo al corrente di qualcosa su Anita che lo farà restare di stucco: questo particolare - molto grave - lo condurrà verso la disperazione e un senso di colpa ancora più profondo verso Alex. La sintonia traMarina e il padre cresce e i due vivranno ore di grande sintonia, ma la salute dell'uomo potrebbe improvvisamente peggiorare.

Giulia sta per trascorrere un'ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. Marina vuole aiutare suo padre Arturo, gravemente malato, ottenendo la revisione del processo a suo carico. Schiacciato dalla preoccupazione per Diego, Raffaele, col supporto di Ornella, si chiederà come aiutarlo.

A casa di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), la piccola Irene (Greta Putaturo) mette a dura prova la pazienza di suo nonno...

Un incontro inaspettato al Vulcano permetterà a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex, ma la situazione rischia di sfuggirgli di mano, come se la caverà? Di cosa si tratterà?

I sensi di colpa di Vittorio nei riguardi di Alex sono pressanti.

Aldo Leone sembra alquanto pessimista riguardo la questione del processo di Arturo, ma Marina si impunta. Presa in contropiede dalla proposta di Filippo, Serena gli rivelerà a fatica di non sentirsela di avere in quel momento un secondo figlio.