Udinese, è fatta per Nestorovski: arriverà a parametro zero

Udinese, è fatta per Nestorovski: arriverà a parametro zero

Il calciatore piace molto a Mihajlovic che non intende puntare ancora su Destro e le caratteristiche di Nestorovski si sposano a meraviglia col modulo che il tecnico serbo ha in mente per la prossima stagione.

La trattativa con l'Udinese rappresenta un grande ritorno per Nestorovski. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club friulano avrebbe battuto la concorrenza del Bologna, del Lecce e della Stella Rossa. Nestorovski firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto con un ingaggio da un milione di euro più bonus.

Il trasferimento di Nestorovski all'Udinese è stato un epilogo quasi inevitabile, considerata la situazione del Palermo. È bravo nel gioco aereo e nel calciare dalla distanza, trovando spesso la porta ed impensierendo così i portieri rivali; in passato ha giocato sia come unica punta che in coppia con altri attaccanti ed avendo un'ottima capacità di adattamento anche a Udine potrà essere importante per il gioco del tecnico croato. Col Palermo ha giocato una stagione in serie A segnando 11 reti e due in serie B con 27 reti all'attivo; per lui anche 31 presenze con la Macedonia e 8 reti.