Tiziano Ferro si è sposato - ecco chi è il marito

Tiziano Ferro si è sposato - ecco chi è il marito

Nel discorso che ha fatto oggi dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Si è celebrato il matrimonio molto intimo che ha unito il cantante 39enne al compagno americano Victor Allen.

Le nozze si sono celebrate sabato 13 luglio alle 18 nella casa del cantante a Sabaudia, in provincia di Latina, "alla presenza di una quarantina di amici". La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

Alla cerimonia, segretissima e blindatissima (così come la successiva cena), pare abbiano partecipato i genitori di Tiziano, Giuliana e Sergio e pochissimi intimi. E' 'Vanity Fair' a far sapere che i due stanno insieme da tre anni. Gli sposi calzano infatti fedi che riportano date diverse, quella della celebrazione italiana per Allen, e quella americana per Ferro.

Chi è Victor, il marito di Tiziano FerroA 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. "Non preoccuparti, amore mio / Esisti tu esisto solo io / Ci rinnegano, ci lapidano / E noi con quelle pietre / Costruiremo una parete.", canta Ferro nel suo ultimo brano Buona (cattiva) sorte: non è necessario nessun esercizio di interpretazione. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario?