Temptation Island 2019, l'epilogo di tutte le coppie

Temptation Island 2019, l'epilogo di tutte le coppie

Katia e Vittorio dopo Temptation Island si sono lasciati oppure sono tornati insieme?

Niente da fare neanche per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: Nicola, dopo aver visto la propria compagna prendersi una cotta per un altro, si è gettato fra le braccia di una tentatrice e al termine del falò lui è andato a trovarla con la promessa di rivederla fuori. Ti ho sempre portata così, tu al primo giorno mi hai calpestato totalmente. Detto fatto. "Con te ho passato momenti indimenticabili, ma a volte non mi sento a mio agio". Spiace buttare due anni e mezzo nel ce**o! La fotonica bionda ha ricevuto un duro colpo quando Vittorio ha deciso di lasciarla, stanco delle continue mancanze della sua fidanzata.

Da questo momento in poi vediamo una Katia completamente diversa, molto più dolce e sensibile rispetto agli ultimi ventuno giorni passati all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Scoppiati anche Jessica Battistello e Andrea Filomena: i due fondamentalmente si sono lasciati di comune accordo, con la prima che ha addirittura abbandonato il programma in coppia con il tentatore Alessandro Zarino. Quella persona è proprio l'amatissimo e seguitissimo conduttore, Filippo Bisciglia che a ridosso dell'ultima puntata ha voluto ringraziare il suo caloroso pubblico che in queste settimane ha seguito smaniosamente e con passione tutte le puntate. "Filippo non avrei mai pensato tutto questo, voglio tornare a casa da solo".

Anche Vittorio si è sfogato con la redazione, dopo aver raggiunto la bella tentatrice che ha accettato di continuare la conoscenza, lontano dai riflettori: "Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sono un insensibile". La ragazza dichiara di essere stata fortunata ad aver incontrato un ragazzo così dolce e quindi accetta la sua richiesta. La volontà del fidanzato era un'altra: fino alla fine il giovane ha chiesto una seconda possibilità per dimostrare quanto fosse cambiato durante il suo percorso a Temptation Island ma lei non ci ha creduto. Al momento non conosciamo la situazione sentimentale di Vittorio Collina e Katia Fanelli.