Tempation Island, una coppia ha preso in giro tutti?

Tempation Island, una coppia ha preso in giro tutti?

Ma chi sono Andrea e Jessica?

Atmosfera tesa anche per Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, che, dopo aver allontanato la tentatrice Federica Lepanto, sta legando sempre di più con la tentatrice Elena Cianni, mentre Ilaria si sta avvicinando al tentatore Javier Martinez. A rispondere a tali rumors sono proprio i diretti interessati.

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Superguida tv, in queste ore a Mediaset sarebbe già stata decisa la data di inizio di Temptation Island Vip 2019 per la prima serata di Canale 5.

Andrea Filomena ha detto basta alla fidanzata Jessica Battistello: il ragazzo non ne può più di vederla amoreggiare (e qualcosa di più) con il tentatore Alessandro e ha chiesto il secondo falò di confronto considerando che al primo Jessica ha fatto orecchie da mercante e non si è presentata.

Le parole che hanno usato la Battistello e Filomena, sono pressoché le stesse: i due ragazzi, infatti, hanno ribadito di essere stati sempre sinceri durante le registrazioni del format e di non poter dare nessuna anticipazione prima della fine del programma per contratto.

E continua: "Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità".

La produzione ha dunque ribattuto alle ultime voci per cui più che un reality show Temptation Island sembrerebbe una fiction. E Jessica sembrerebbe volergli concedere questa opportunità. Ma i due stanno insieme da 14 anni, praticamente da quando hanno avuto la capacità di intendere e volere, e Nunzia ci ha ripensato. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c'era anche una dipendente del mio amico. Sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose.

"So bene quello che ho provato e quanto fossero vere quelle lacrime, altrimenti sarei un attore da Oscar". Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla.

Temptation Island 6, il reality estivo targato Fascino e condotto da Filippo Bisciglia, sembra essere entrato nel vivo ma, nei giorni scorsi un'ex protagonista ha deciso di commentare il comportamento delle sei coppie presenti in gioco. Aggiungo un'altra cosa: "non faremo mai un torto a 'voi' che da anni ci dimostrate tanto affetto" ha confessato Bisciglia.