Sorteggio Coppa Italia: Milan nella parte della Juventus

Sorteggio Coppa Italia: Milan nella parte della Juventus

Effettuato il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2019-20. La Coppa Italia scatterà ufficialmente il 4 agosto con il primo turno, ma le 8 teste di Serie saranno impegnate solo dagli ottavi di finale (15 gennaio 2020). Parteciperanno alla competizione 78 squadre tra Serie A, Serie B, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti.

Gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputano, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso. La Lazio, essendo la detentrice del trofeo, sarà testa di Serie insieme a Juventus, Napoli, Inter, Atalanta, Roma, Milan e Torino. Possibile invece un quarto di finale contro la Roma, anch'essa nella parte destra del suddetto tabellone. L'eventuale avversaria nel 4° turno uscirà tra Livorno, Carpi, Cittadella e Padova, mentre negli ottavi di finale ci sarebbe l'Atalanta, ai quarti (probabilmente) l'Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!