Solskjaer:"Lukaku non giocherà nemmeno contro l’Inter"

Solskjaer:

Frustrato è una parola grossa. Il giocatore sta provando a forzare la mano con i Red Devils, ma al momento la situazione è in una fase di stallo.

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole contro l'Inter. Sapete che lo conosco molto bene dai tempi del Chelsea.

"Rispetto ai piani concordati con la società - ha spiegato Conte - siamo in ritardo sia nelle uscite sia nelle entrate". Con la società abbiamo la stessa visione, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti. Il Manchester United, sul suo sito ufficiale, ha stilato una sorta di guida al match contro l'Inter citando numeri, storia e caratteristiche della squadra di Conte. Mauro Icardi è fuori dal progetto e destinato a partire, mentre Lautaro Martinez è ancora in vacanza.

INTER REBIC AGGIORNAMENTO/ La telenovela sulla possibile acquisizione dell'attaccante Romelu Lukaku prosegue e visto che non sembra avere una fine, il club nerazzurro sta pensando anche a delle possibili alternative. "Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui". Identica risposta anche su Radja Nainggolan, che ha invece seguito la squadra in Asia: "Anche lui è fuori dal progetto".