"Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez in crisi", lei rompe il silenzio

Intanto lei e Jeremias hanno smesso di seguirsi sui social e quindi questo fa capire che qualcosa tra i due sia accaduto. L'ufficialità della rottura giunge proprio in questi minuti, mentre il settimanale "Chi" conferma le voci che si rincorrevano da giorni.

Chi, dunque, sostiene che la relazione tra il bel Rodriguez e la Sorgè si sarebbe interrotta per l'intromissione di una "terza incomoda", della quale si sa soltanto che è un volto del recente passato del programma di Maria De Filippi (non si sa se nel ruolo di tronista oppure quello di corteggiatrice). In pochi credevano nella storia d'amore, ma Jeremias e Soleil avevano sorpreso tutti e, lasciato l'Honduras, avevano continuato a frequentarsi. Al momento non ci sarebbe stata alcuna smentita né tanto meno una conferma da parte degli interessati, anche se la Sorge su Instagram ha avuto uno sfogo piuttosto duro, soprattutto dopo aver ricevuto molte critiche da parte degli haters. Nello specifico quest'ultimo le ha scritto di non essere stata in gradi di tenersi stretto Jeremias.

Soleil ha poi invitato i follower a informarsi prima di scrivere fischi per fiaschi, smentendo di fatto la crisi con Jeremias.

Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano.

La ragazza è stata accusata infatti anche di cose che pare non le appartengano perché lei dice di portare rispetto a se stessa ed ai Principi umani che i suoi genitori le hanno insegnato. Molto probabilmente lo sfogo dell'ex naufraga è rivolto a tutte quelle persone che parlano a vanvera senza sapere cosa sia accaduto realmente. Qualcosa, però, sembra non andare per il verso giusto ultimamente tra i due, anche se sui social continuano a farsi vedere insieme. In effetti nessuno sa il motivo di questa possibile rottura.