Sicurezza: fonti M5S, 'forze polizia usate per campagna elettorale'

Sicurezza: fonti M5S, 'forze polizia usate per campagna elettorale'

(Ribadiamo 'ex': Savoini non ha alcun ruolo ufficiale all'interno del partito, anche se lo scorso 28 giugno 2019 ha partecipato a una conferenza di Alternative für Deutschland, il partito di estrema destra tedesco e il parlamentare di AfD Frank Pasemann lo ha definito "il consulente politico della Lega per le questione legate alla Russia").

"Immigrazione che poi ci ritroviamo noi sulle coste italiane, ma che dovrebbe essere un problema europeo". I pentastellati hanno fatto sapere di non avere nessuna intenzione di bloccare gli emendamenti su Polizia e Vigili del fuoco, che portano tra l'altro anche la firma del M5S: "Facciamo un attimo chiarezza - hanno scritto in un post - Gli emendamenti respinti, di cui parla Salvini hanno anche la nostra firma".

Soprattutto, però, se lo incontrate abbiate l'accortezza di non parlargli del Premier Conte e dell'alleato Gigino Di Maio, in queste ore bersagli preferiti, rei di non averlo minimamente difeso a fronte di quelle che a Via Bellerio vengono definite nient'altro che fakenews (ovviamente si tratta dei presunti fondi russi alla Lega). Lo afferma su Facebook il vicepremier Luigi Di Maio. Ma è una mole di informazioni, di questioni, che prima di tutto dobbiamo affrontare a livello territoriale, come MoVimento. Insieme decideremo voto per voto, voterete su Rousseau, se questa può essere la strada per riorganizzarci. "Nel dl parliamo di buoni pasto, di attrezzature, di abbigliamento, di assunzioni, straordinari, caserme. quindi mi rifiuto di pensare che qualcuno lo ritenga inammissibile", ha aggiunto. Dunque perché se la prende con il MoVimento? C'è condivisione sul testo base e c'è pieno accordo di maggioranza sugli emendamenti" e poi una parte più tecnica: "alcuni emendamenti al testo sono stati dichiarati inammissibili perché estranei al provvedimento che è stato scritto e approvato in Consiglio dei Ministri. La missiva chiude con un richiamo alla attuale crisi da scongiurare: "Ci hanno dato per morti per tanti anni, ci hanno sempre dato per morti, ogni elezione ci davano per morti".